Costumi di Halloween: i piu originali

Costumi di Halloween: i piu originali

Che Halloween sarebbe senza travestimenti?

Per festeggiare al meglio ci vuole un costume perfetto, che sappia attirare gli sguardi e soprattutto comodo.

Ecco come stupire i vostri amici con i modelli più originali.

 

I costumi di Halloween più originali per adulti

 

I costumi di Halloween più originali per adulti sono moltissimi, l’idea vincente è, se ci si presenta ad una festa in coppia o in più persone, scegliere un tema e vestirsi tutti di conseguenza.

Ad esempio si potrà prendere spunto dai film, dai cartoni animati, questi rimangono sempre i costumi più originali e che sanno ogni anno stupire, anche ad Halloween ed anche se non sono prettamente paurosi.

Tra i modelli più originali di quest’anno troviamo Chucky La Bambola Assassina, costume disponibile anche con la maschera ad hoc, in alternativa scegliete il vestito e truccatevi come Chucky, aiutandovi anche con una parrucca a tema.

Per fare un figurone presentatevi alla festa di Halloween con una partner, questa si potrà vestire da moglie di Chucky, vi ricordate il film La Sposa di Chucky, appunto? Si trova il travestimento specifico, oppure potrete realizzarlo da voi, vi basterà un chiodo in pelle o ecopelle, un abito simil da sposa ed un trucco adatto.

Per gli adulti sono originali anche i travestimenti da vegetale, da frutta o da animale, stupenda la Zucca, il fungo velenoso e lo scheletro, da abbellire con accessori originali come le lenti a contatto fosforescenti che si illuminano al buio.

 

I costumi di Halloween più originali per neonati

 

Anche per i neonati esistono costumi di Halloween originali, quelli migliori per quest’anno sono a tema animali.

Simpaticissimi e legati a questa festività sono quelli da pipistrello, da ragnetto e anche se non a tema Halloween, anche i costumi da polipo, da leoncino e da Dracula.

Il vantaggio dei travestimenti da neonato, è che sono tutti sempre originali, bellissimi ed un bimbo con costume farà sempre simpatia.

L’originalità è data soprattutto dal neonato stesso, che con le sue faccine ed espressioni renderà personalizzato ed unico anche il travestimento più classico.

Scegliete però sempre abiti ed accessori sicuri, realizzati con materiali traspiranti e non tossici, senza parti ingeribili e potenzialmente pericolose.

Se non amate truccare e vestire del tutto il vostro bebè, potrete anche optare per un piccolo e semplice accessorio, come un paio di ali da pipistrello, un cappellino, o ancora più originale sarà un ciuccio a tema Halloween, anche da creare a mano da soli.

 

I costumi di Halloween più originali per bambini

 

vestiti di halloween per bambiniHalloween come anche il Carnevale, è una delle feste più amate ed attese dai più piccoli.

Questi potranno travestirsi come i loro beniamini, impersonare un personaggio famoso o dei cartoni animati, un animale o creare un personaggio inventato da loro.

Tra i vestiti di Hallowen più originali, spiccano quelli da streghetta per le bambine, ma non la solita tutta vestita di nero, ma con tulle e paillette cangianti, glitter sul viso ed aria birichina.

Si tratta di una sorta di rivisitazione della classica strega, in versione moderna e più fanciullesca.

Per i bambini invece sono originali i costumi di Cattivissimo Me, quelli di Gru, dei Minions viola e di tutti i personaggi più cattivi del cartone animato più amato del momento.

Altrettanto originali ed unisex sono i costumi da dinosauro, o da personaggi dei film Guerre Stellati e del Star Wars.

Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *