Dormire sonni tranquilli e partire senza problemi

Dormire sonni tranquilli e partire senza problemi

Tornare a casa, trovare la porta semiaperta e l’abitazione completamente a soqquadro: è uno degli incubi ricorrenti degli italiani. Le percentuali ed i numeri relativi ai furti negli appartamenti purtroppo sono in costante aumento negli ultimi anni, perché anche i topi di appartamento si stanno specializzando con metodi sofisticati e tecniche sopraffine per scassinare porte e serrature per rubare in casa. Per garantire la sicurezza domestica alla propria famiglia ed ai propri effetti personali, bisogna quindi affidarsi a professionisti esperti del settore, che sappiano trovare la giusta soluzione adattando sistemi e allarmi alle diverse esigenze e necessità, sia in base alla collocazione della casa che in base alla sua struttura architettonica. In questo modo sarà possibile dormire sonni tranquilli e partire senza preoccupazioni per le vacanze.

Nella zona di Verona e del Veneto occidentale la Techtre rappresenta un’eccellenza nel settore della sicurezza domestica. La società è nata nel 2013, ma può contare sull’esperienza maturata nel corso del tempo da parte dei suoi soci fondatori che lavorano in quest’ambito da ormai oltre vent’anni. La Techtre offre diverse soluzioni inerenti sia alla sicurezza passiva che alla sicurezza attiva, con serrature ed allarmi ultramoderni capaci di garantire prestazioni molto elevate. La società segue costantemente il cliente, dalla scelta del prodotto finale all’installazione, dalla programmazione fino alla manutenzione e alla messa a punto. Un servizio d’eccellenza che ha fatto della Techtre una delle aziende leader nel settore della sicurezza domestica a Verona e dintorni e nelle zone limitrofe.

Nello sviluppo dei sistemi innovativi e tecnologici di sicurezza ha rivestito un ruolo primario la domotica, una scienza che applica l’informatica e l’elettronica alla gestione dell’abitazione. La domotica, oltre a migliorare l’abitabilità e la funzionalità della casa, innalza dei muri invalicabili contro ladri e malintenzionati. I nuovi sistemi domotici di allarme sono in grado di avvisare in tempo reale il proprietario di casa, mediante sms, e-mail o telefonata, di movimenti sospetti o del tentativo di effrazione nella propria abitazione.

micheleesperto
micheleesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *