liposuzione senza intervento: come avviene

liposuzione senza intervento: come avviene

La liposuzione è l’intervento migliore, per le persone che vogliono eliminare il grasso in eccesso su alcune zone del corpo mirate, come:interno cosce, glutei braccia ecc…

Ovviamente per la buona riuscita di questo intervento bisogna affidarsi a dei professionisti.

 

Come avviene l’intervento?

 

Durante l’intervento vengono inseriti dei tubicini (cannulle) per aspirare il grasso, una volta aspirato non si formerà più su quelle zone.

È un intervento abbastanza duro, per il fatto che ci saranno dei dolori post-operazione, le prime settimane dopo l’operazione quindi saranno difficili, ma a lungo andare i risultati saranno stupefacenti e soprattutto non rimarranno segni dell’intervento.

 

Quanto dura l’intervento?

 

La durata dell’intervento varia, in base a quanto grasso bisogna togliere ed in quale parte del corpo bisogna farlo.

Quindi la durata varia da un minimo di 1/2 ore ad un massimo di 5 ore.

Bisogna fare anestesia?

L’anestesia è indispensabile per questo tipo di intervento, si può optare per quella locale o generale, questo verrà deciso dal paziente e dall’estensione della zone nella quale bisogna operare.

L’ospedalizzazione sarà di un giorno salvo complicazioni.

Nel prezzo, saranno inclusi, analisi, operazione, medicazione e vari controlli.

Non esistono limiti di età per sottoporsi a questa operazione, però nelle persone più anziane i risultati non saranno, come nei pazienti più giovani, ma lo stesso si trarrà soddisfazione.

Non è raro doversi sottoporre ad ulteriori interventi per migliorare la qualità dell’intervento precedente, gli interventi di ritocco si potranno effettuare almeno sei mesi dopo il primo intervento, e questi interventi possono essere spesso eseguiti in anestesia locale.

 

A chi rivolgersi per avere maggiori informazioni?

 

Bene se vi state chiedendo a chi rivolgervi per avere delle informazioni valide sulla liposuzione, un sito ottimo è www.liposuzione.it questo sito offre dei servizi ottimi, infatti spiega passo per passo, cosa succederà durante e dopo l’intervento, parlerà approfonditamente dell’anestesia e di altre informazioni.

Queste informazioni sono fornite dal dottor Pietro Campioni, un professionista nel settore, tramite questo sito online potrete mettervi a contatto con il dottore che farà chiarezza ai vostri dubbi, infatti sono forniti l’e-mail e il numero di telefono, potrete anche fissare un appuntamento.

Il Dott. Pietro Campione lavora come libero professionista ed esegue interventi sia sul viso che sul corpo, con dei modernissimi macchinari.

Inoltre esegue dei trattamenti laser che mirano al ringiovanimento del viso.

Questo è un sito abbastanza affidabile, per chi non si fidasse è fornita anche la biografia di questo dottore, i prezzi dei trattamenti e non si limita solo a parlare dell’intervento della liposuzione, ma anche di trattamenti viso.

Le sedi dove operano i dottori che scrivono su questo sito, sono a prato ed a Firenze, quindi chi è vicino può andare a visitarle e a parlare con il personale.

Quindi un sito è abbastanza affidabile, ottimo per le informazioni e per la rapidità di risposta dei dottori che scrivono e informano le persone attraverso il sito, quindi cosa chiedere di più?

La cosa migliore è andare a visitare subito il sito.

Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *