Micro auricolare per esami: quali sono i migliori

Micro auricolare per esami: quali sono i migliori

Il micro auricolare per esami è uno strumento di alta tecnologia che consente appunto di affrontare esami di molteplici tipologie differenti usufruendo di un prezioso suggerimento proveniente anche da luoghi lontanissimi.

 

Ricevere suggerimenti durante gli esami

 

Ricevere un suggerimento esterno nel corso di un esame può essere davvero fondamentale, questo è evidente, tuttavia è cosa nota il fatto che sia molto complicato riuscire a usufruire di un aiuto di questo tipo.

Negli esami infatti è di norma fatto divieto di poter utilizzare telefoni cellulari, dispositivi elettronici e quant’altro che potrebbe essere adoperato dal candidato per usufruire di suggerimenti esterni.

La tecnologia tuttavia è perfettamente consapevole di questo, di conseguenza è stata protagonista di profondi passi in avanti anche in quest’ottica, realizzando dei micro auricolari assolutamente discreti, degni di un vero e proprio investigatore privato ma acquistabili da chiunque senza alcun tipo di problema.

 

Micro auricolari di tantissime diverse tipologie

 

Le aziende operanti nel settore tecnologico hanno dunque perfezionato degli auricolari le cui caratteristiche li rendono assolutamente perfetti per gli esami, e tali auricolari si possono acquistare tranquillamente anche su Internet.

Le opportunità di scelta per chi desidera acquistare un articolo come questo sono numerose, scopriamo subito dunque quali sono i modelli più adatti per chi desidera utilizzare degli auricolari specifici durante un esame.

 

Caratteristiche di un auricolare invisibile per esami

 


Anzitutto, come si può intuire, gli auricolari migliori sono quelli che presentano delle dimensioni piccole, non a caso si parla appunto di micro auricolari per esami.

Questi auricolari sono progettati appositamente per poter essere occultati all’interno del padiglione auricolare: il fatto che le loro dimensioni siano esigue, pari ad alcuni millimetri quadri, e che il loro colore sia analogo a quello della pelle, rende pressoché impossibile la possibilità che vengano visti da occhi indiscreti.

A corredo di questi micro auricolari ci devono inoltre essere dei telecomandi, i quali consentono di interagire con i propri suggeritori in modo molto semplice.

Nella grande maggioranza dei casi questi telecomandi sono progettati per essere indossati a mo’ di collana, in modo che si possano facilmente occultare sotto gli abiti.

Un modello molto speciale: auricolari Bluetooth mini

 

auricolare invisibile per esamiUno specifico modello di micro auricolare Bluetooth per esami a forma di penna che sa rivelarsi perfetto per contesti di questo tipo.

La penna è ovviamente fondamentale per poter svolgere qualsiasi tipo di prova scritta, di conseguenza utilizzando questa penna speciale è possibile essere ascoltati dal proprio suggeritore, il quale avrà modo di suggerire quanto richiesto trasmettendolo all’auricolare che la persona ha collocato strategicamente nel suo orecchio.

Capita spesso, durante una prova scritta, di riflettere a voce alta, di conseguenza può essere un’idea ottima quella di simulare gesti di questo tipo per poter interloquire con il proprio suggeritore senza destare sospetti.

Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *