Piscine fuori terra, Laghetto azienda leader in Italia

Piscine fuori terra, Laghetto azienda leader in Italia

La voglia di fare un tuffo in piscina per molti resta solo un desiderio, magari perché hanno un giardino soggetto a vincoli o perché lo spazio non è sufficiente per poter realizzare i lavori. Oggi però per fortuna, grazie all’aiuto delle nuove tecnologie e alle intuizioni di Piscine laghetto, è possibile avere una piscina fuori terra da poter sfruttare come si preferisce e quando si preferisce. Niente paura però, nessuna di quelle brutture in gomma che si vedevano una volta, ma bellissime ed eleganti piscine che si adattano davvero a qualsiasi contesto.

Piscine fuori terra, scegli quella che fa per te

Ci sono diversi modelli di piscine fuori terra e non si deve quindi andare a pensare che siano sempre quelle di una volta, brutte, goffe, adatte più per il gioco dei bambini che non per il piacere di tuttala famiglia. Oggi le piscine fuori terra sono disponibili in diverse forme e diversi materiali, dalla più semplice, in pvc a quelle in rattan, eleganti e raffinate, perfette anche per i giardini più sofisticati.

Dolce vita, per esempio è una piscina fuori terra interamente rivestita in rattan con un design elegante e moderno al contempo. La caratteristica di questa piscina fuori terra è che è stata pensata per chi non ama le soluzioni definitive, ma vuole poter cambiare idea, magari si trasferisce o semplicemente vuole poter riporre la propria piscina durante il periodo invernale. Dolce vita yatch è la versione Dolcevita con attorno comodi cuscini e un sistema tecnologico  che include la possibilità di nuoto contro corrente, luci, doccetta barca, frigobar, impianto di diffusione sonora.

playalaghettoPlaya è invece la piscina fuori terra ideale per chi non ha molto spazio, si tratta infatti di una minipiscina, elegante e semplice al contempo, che offre la possibilità di fare un bell’idromassaggio, ma che si può trasformare anche in un piacevole salotto dove trascorrere qualche ora in relax.

Pop è la piscina fuori terra più adatta a chi ama uno stile giovane e frizzante, coloratissima e in materiale altamente resistente.

I vantaggi di una piscina Laghetto

Laghetto è l’azienda che si occupa di piscine fuori terra ormai da oltre 40 anni. Il kwow how tutto italiano ha dato un input verso l’esportazione all’estero e oggi Laghetto vende le sue piscine in tutto il mondo, diventando leader nel mercato delle piscine fuori terra in Italia. L’azienda è oggi in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, ovviamente anche per quanto riguarda le piscine interrate, da quelle olimpioniche a quelle per strutture quali spa, centri benessere, hotel, B&B.

Il successo dell’azienda

Il successo di Laghetto piscine lo si può riassumere davvero con tre parole: qualità dei materiali. Questo è infatti il punto di partenza per avere dei prodotti esteticamente interessanti, innovativi, ma soprattutto che siano resistenti e di qualità, versatili e che riescano a soddisfare le diverse esigenze di una clientela eterogenea.

Laghetto opera con serietà e grande passione in italia, ma anche nella filiale dell’est Europa, dove nasce un distaccamento di Laghetto nel 2007, per la precisione a Bucarest, seguita nel 2014 dalla filiale in Francia. Laghetto è il piacere della piscina tutto italiano, ma che strizza l’occhio a un mercato sempre più internazionale, impiegando un sempre maggior numero di lavoratori.

phil
phil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *