Stivali Superga per uomo donna e bambino

Stivali Superga per uomo donna e bambino

Gli stivali Superga sono il must-have del momento.

Disponibili per uomo, donna e bambino, gli stivali firmati Superga sono pensati per coloro cercano un ottimo riparo durante le giornate di pioggia ma che non vogliono rinunciare alla comodità eall’eleganza.

 

Il brand Superga

 

Il marchio italiano Superga, nasce a Torino nel 1911, specializzandosi nella gomma vulcanizzata, ovvero un materiali impermeabile e resistente.

Di lì a poco Superga inizia a produrre stivali impermeabili che diventano le calzature perfette per coloro che lavoravano in ambienti umidi.

L’ascesa del marchio piemontese si avrà con le famose sneakers in tela, chiamate appunto Superga ed indossate dalle star di tutto il mondo.

Oggi Superga ritorna alla ribalta con i nuovi stivali di gomma, che rappresentano una rivisitazione dei modelli classici.

 

Gli stivali in gomma Superga

 

scarpe pioggia uomo donnaSuperga ha così rilanciato il suo evergreen, declinandolo in diverse varianti e colori, per incontrare le esigenze di uomo, donna e bambino.

Gli stivali in gomma Superga sono oramai calzature accattivanti e alla moda, con caratteristica antipioggia.

Una volta indossati, gli stivali Superga si rivelano calzature molto pratiche e funzionali, perfette anche per coloro che lavorano in ambienti umidi o per chi ama distinguersi indossando scarpe trendy e casual.

Adatti con qualsiasi look e per qualunque stagione, gli stivali Superga garantiscono un’ottima protezione anche da vento e neve, lasciando i piedi perfettamente asciutti.

Sono già in tantissimi coloro che hanno scelto di completare il proprio outfit con un tocco frizzante che solo gli stivali Superga riescono ad aggiungere.

 

Ottimi materiali e grande resistenza

 

Disponibili nei colori nero, rosso, verde, giallo, bianco, caramello e molti altri ancora, scegliere di acquistare gli stivali Superga in gomma vuol dire puntare sulla comodità, su un’estetica molto piacevole e sulla grande versatilità di accostamento.

Superga realizza i suoi stivali impiegando materiali di estrema qualità e altamente resistenti.

L’esterno degli stivali è stato realizzato in resistente gomma impermeabile, per assicurare la massima protezione dall’acqua e dall’umidità.

L’interno è spesso rivestito in tessuto, mentre suola e tomaia impiegano gomma rubber 100%.

 

Numerosi modelli e varianti

 

Superga ha pensato ad ogni necessità rendendo i suoi stivali disponibili in diverse altezze.

A tal proposito su può spaziare fra gli stivali Superga realizzati con profilo ‘padus’, con altezza appena sopra il polpaccio e ideali per uno stile country.

Non mancano anche stivali con profilo ‘alpina’, che si contraddistinguono per l’altezza maggiore, anche fin sopra il ginocchio e perfetti per chi cerca la massima protezione.

Alcuni modelli di stivali Superga sono arricchiti da particolari dettagli, diventando ancora più originali e sfiziosi.

Superga ha così creato stivali con profilo alpina muniti di lacci, classici stivali da pioggia Superga con logo a contrasto (rubber), oltre a modelli con gomma stampata nelle fantasie jacquard.

Non resta che scoprire tutte le varianti disponibili.

Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *