Toys: vestiti di Carnevale per bambini e adulti

Toys: vestiti di Carnevale per bambini e adulti

Festoso carnevale alla Toys, con un vasto assortimento di vestiti per adulti e bambini.
Un assortimento che esprime la vitalità del carnevale e ha colto i gusti dei più piccoli, valorizzandoli e trasformandoli in abiti vaporosi e divertenti.
I colori dei tessuti sono brillanti, i vestiti hanno uno stile fresco e originale che si nota nei modelli per gli adulti e per i bambini, nei travestimenti classici e in quelli più moderni.
In prossimità dell’appuntamento col carnevale, la Toys ha ben interpretato non solo i gusti ma anche le aspettative, per dissolvere il solito dubbio di come travestirsi basta sfogliare il catalogo e guardare i vestiti, le idee prendono vita.
C’è una soluzione per tutto, che si voglia indossare il vestito più bello, se si deve partecipare a una festa o si voglia partecipare al vivace spirito carnevalesco indossando solo degli accessori.
L’esposizione nei punti vendita Toys è ben organizzata, nel reparto dedicato al carnevale i vestiti sono suddivisi per fasce di età; 0-3, 4-7, 8-13 e adulti.
I vestiti di carnevale si trovano confezionati in busta o in scatola, le confezioni in busta sono ben curate e i modelli dei vestiti ben visibili, interessanti le confezioni in scatola che contengono oltre il vestito, anche il trucco e gli accessori della maschera, per un travestimento perfetto.
Nello stesso reparto la vasta gamma di accessori comprende parrucche, barbe e baffi, copricapo, cravatte colorate, scherzi, decori, scarpe, maschere, mantelli, ali, armi e scudi, gioielli e corone; venduti in confezione singola o in kit coordinati.
Anche i trucchi, per viso, capelli e unghie sono presentati in diversi tipi di confezioni, per favorire la scelta di prodotto e di prezzo.

Prezzi convenienti su tutti i vestiti di Carnevale

I prezzi dei vestiti partono da 9,90 euro. Accessori a partire da 1,99 euro.
vestiti di carnevale originali per adultiIn atto la promozione “Spendi e Riprendi”, che permette di recuperare il 30% della spesa per i vestiti di carnevale, su qualsiasi altro articolo, dal 19 febbraio al 4 marzo, (il volantino è pubblicato sul sito Toys Center).
Gli amatissimi vestiti delle principesse Disney e dei supereroi sono scontati del 20%
Promozioni anche sull’acquisto di coriandoli e stelle filanti.

Dove trovare i Toys Center della Disney?

E’ possibile sfogliare il catalogo dei vestiti di carnevale sul sito ufficiale Toys Center e volendo lo si può scaricare in formato pdf.
Il catalogo illustra tutti gli articoli di carnevale, i vestiti per adulti e bambini e gli accessori.
Cliccando sul vestito, o articolo che interessa, si apre un’anteprima dettagliata con relativa scheda descrittiva, di conseguenza seguendo le istruzioni, si procede per fare l’ordine online.
La spedizione avviene tramite corriere in tutta Italia.
Con l’offerta “Prenota e Ritira” è possibile prenotare online e ritirare nel negozio più vicino casa, tra gli oltre 130 punti vendita.
Effettuando la registrazione al sito, si può usufruire di numerosi vantaggi.
Iscrivendosi alla newsletter si ha uno sconto del 10% già sul primo acquisto.
I pagamenti si effettuano tramite PayPal o carta di credito.

Un carnevale originale per adulti e bambini

Con l’assortimento di costumi per adulti, tutti trovano il travestimento giusto, per un divertimento garantito, a un prezzo contenuto.
I vestiti per adulti si trovano a partire da 14,99 euro anche su portali come www.costumicarnevale.biz che uniscono originalità e risparmio.
Facci sapere che vestito hai scelto per il Carnevale 2018!
Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *