Trasporto auto: come muoversi e a chi rivolgersi

Trasporto auto: come muoversi e a chi rivolgersi

Quante volte è capitato di dover trasportare un mezzo in panne, un’auto danneggiata da condurre in un’officina per effettuare la riparazione o di spostare auto, moto o furgoni, o magari una macchina d’epoca o una barca da una parte all’altra senza avere a disposizione un carrello o un mezzo più grande per effettuare il trasporto del veicolo da una zona all’altra della città o anche per tratte molto più lunghe.

In questi casi è bene affidarsi ad una ditta competente e specializzata per il trasporto di mezzi per risolvere il problema in maniera veloce e in totale sicurezza.
Traslocase Trasporto auto offre la soluzione per effettuare il trasporto di mezzi in maniera facile, veloce ed economica.

Un’azienda specializzata con oltre 50 anni di esperienza nel settore dei traslochi che garantisce spostamenti a Roma ma anche in tutto il territorio italiano, nazionale e anche all’estero. Dotato di mezzi all’avanguardia e personale qualificato e competente per garantire il trasporto dei mezzi a due ruote o a quattro ruote in maniera efficace e sicura con l’utilizzo di speciali carrelli o con carri e mezzi per il trasporto di veicoli più grandi.

Una soluzione facile e garantita per spedire auto o mezzi lungo tutto il territorio italiano con costi contenuti e con la garanzia di un servizio affidabile e sicuro. Un’azienda che vanta il servizio e l’utilizzo di mezzi all’avanguardia, ganci di traino, autocarri e carrelli speciali e si avvale della competenza di un personale qualificato ed esperto per ogni tipo di trasporto dei veicoli.

E’ facile richiedere in maniera veloce e gratuita un preventivo dettagliato a costi contenuti per la spedizione di qualsiasi tipo di veicolo, dalle automobili, alle moto, ai camper fino ai furgoni più grandi. Per la richiesta di un preventivo è possibile richiedere informazioni telefonando al numero verde 800.0136.01 sempre disponibile in qualsiasi giorno, compresa la domenica e in tutte le ore della giornata, compresa la notte.

Una disponibilità e una competenza che assicurano un servizio garantito anche nelle situazioni più urgenti. In alternativa è possibile prenotare il servizio di trasloco tramite un servizio mail dedicato specificando l’opzione di offerta trasloco desiderata scegliendo tra le varie tipologie disponibili.

Dal punto di vista economico è possibile scegliere tra le varie fasce di prezzo e selezionare i vari tipi di servizio offerti. Dal trasloco economy che prevede un costo di 160 euro, al trasloco gold, che prevede ulteriori servizi e offerte, compreso il trasporto internazionale con consegna all’estero.

Tra i vari servizi c’è anche la possibilità di usufruire di un rimessaggio di veicoli, camion, caravan o barche all’interno di spazi custoditi pagando una tariffa mensile. Trasportare un veicolo è facile grazie ad un servizio che vanta una grande esperienza nel settore trasporti e nei traslochi di qualsiasi genere.

Oltre ai normali mezzi, autoveicoli, auto o moto è possibile trasportare anche barche e imbarcazioni varie, sempre grazie all’utilizzo di mezzi specializzati e all’avanguardia nel settore trasporti. Qualsiasi tipo di trasporto in totale sicurezza e serenità.

Per questo motivo, Traslocase rientra tra le più grandi aziende a livello europeo nel settore dei trasporti e dei traslochi. Tra i vari servizi offerti, c’è la possibilità di usufruire di un’assicurazione per la tutela di eventuali danni subiti durante il trasporto.

Affidabilità, e piena soddisfazione, sono aspetti importanti per chi richiede questo tipo di servizio che necessita di fiducia e affidabilità, soprattutto nel caso di trasporti su tratte più lunghe, sul territorio nazionale o anche all’estero e su tutto il territorio europeo. Scopri di più quindi sui servizi trasloco e trasporto di Traslocase.

Aristide Banfi
Aristide Banfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *