Le 5 location più belle per eventi aziendali a Roma

Le 5 location più belle per eventi aziendali a Roma

Organizzare un meeting aziendale richiede sempre molta attenzione e una notevole perdita di tempo, perché bisogna trovare una locazione adatta all’esigenze dell’azienda e che crei un clima di lavoro sereno e disteso tra i dipendenti.

Bisogna evidenziare che nella città di Roma ci sono tantissimi posti da scegliere per poter programmare qualsiasi evento aziendale sia di alto livello che non a seconda delle esigenze.

Questi sono dei luoghi altamente esclusivi, molto curati su ogni minimo dettaglio e allestiti in maniera sublime raffinata, con all’interno personale competente e specializzato, sempre disponibile e pronto per ogni evenienza, per mettere a proprio agio tutti gli ospiti, organizzare aperitivi e catering in maniera ottimale e perfetta.

 

Casali Margherita

 

Questi casali Margherita si trovano all’interno del bellissimo Parco di Veio a Roma è sicuramente la scelta adatta vista la sua grandezza per organizzare eventi per aziende di altissimo livello, qui si trova una grandissima veranda, un salone e un area totalmente riservata.

L’arredamento è a dir poco elegante,curato e molto particolare, adatto appunto a questo tipo di avvenimento.

 

Casale Torre Santa Anastasia

 

Il Casale Torre Santa Anastasi si trova tra le colline dell’Argo Romano, un posto eccezionale, suggestivo e ricco di storia, dove la natura ne fa da padrona, qui il relax è di casa.

Abbastanza spazioso può ospitare all’incirca 300 persone o poco più, tutto questo permette di creare un meeting aziendale che si ricorderà a lungo.

 

Villa Piccolomini

 

La villa è un’imponente struttura immersa dal verde e da alberi secolari, si trova vicino al Gianicolo, sicuramente una location da tenere in conto per un evento aziendale, la vista da qui è eccezionale, si può ammirare la Basilica di San Pietro.

L’arredamento è molto elegante con mobili antichi e tappeti particolari, sono presenti 2 terrazze e 5 grandi sale multifunzionali.

 

Tenuta Nibea

 

La tenuta si trova nella valle dell’Aniene, un luogo da sogno adatto per allestire eventi aziendali unici e di successo.

Questo è un ex casale di origine nobiliare, restaurato da poco, che si divide su tre piani.

L’arredamento della villa è di tipo classico, i suoi eleganti e ampi spazi permettono di creare meeting molto raffinati, disponibile anche un ampio giardino che permette volendo di all’estire l’evento all’esterno per godersi la magica atmosfera che la zona propone.

 

Giardini dell’Insugherata

 

Vicino Ponte Milvio a pochi chilometri dal centro di Roma sorgono i Giardini dell’Insugherata, posto ideale per accogliere dei meeting di altissimo livello, non ci sono altri posti esistenti che raggiungono la sua bellezza naturale, ricca di storia romana e etrusca.

La location è molto particolare, si trovano zone con alberi, viali ombreggiati ricchi di verde e immense praterie, il tutto è molto curato su ogni piccolo particolare.

Qui si troverà un clima disteso e di quiete, il servizio di catering è molto facoltoso, tutto questo renderà l’evento unico nel suo genere i dipendenti e i collaboratori non lo scorderanno facilmente.

 

Fonte: www.eventiaziendaliroma.eu

Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *