Fare l’amore ogni volta che se ne ha voglia

Fare l’amore ogni volta che se ne ha voglia

Sia le persone accoppiate che, a maggior ragione i single, non sempre possono fare sesso quando ne hanno voglia. Il motivo è semplice, anche quando c’è un partner non è scontato trovarsi entrambi sulla stessa lunghezza d’onda erotica ed averne voglia ugualmente. Quando si sente la libidine che pulsa, impedisce di dormire o di lavorare, basta prendere il cellulare e appartarsi qualche minuto per raggiungere delle godute spettacolari con il Telefono Hard e ritrovare il relax. Per rimanere sani, vigorosi e di ottimo umore, non resta che fare sesso ogni volta che se ne ha voglia e sfogarsi, certi di trovare dall’altra parte una persona eccitata che non vede l’ora di godere in compagnia. Le persone timide e imbranate hanno risolto una volta per tutte il problema del sesso perché hanno le puttanone telefoniche che non vedono l’ora di soddisfarli, i maniaci costantemente in erezione possono telefonare a qualunque ora del giorno e della notte e trovare una signorina già pronta.

Secondo motivo: distrarsi dalla noia

Al Telefono Hard risponde una persona come tutte le altre, magari con una predisposizione accentuata verso la sessualità, ma comunque in grado di interloquire su qualunque argomento. Si può telefonare alle ragazze per chiedere loro dei consigli su come approcciarsi alle femmine nella vita reale che saranno ben contente di fungere da amiche e consigliere per facilitare la vita di chi ha voglia di scopare ma non trova donne. Quando ci sono dei momenti durante i quali ci si annoia, ad esempio mentre si sta aspettando il proprio turno in qualche ufficio, oppure si sta incolonnati nel traffico con la macchina, non c’è nulla di meglio che fare una chiacchierata telefonica. Si può parlare di tutto, anche sfogarsi di un’incazzatura lavorativa o di un litigio con la consorte. Basta prendere il cellulare e metterlo in vivavoce che i lunghi viaggi in macchina saranno allietati dalla compagnia di una voce dolce e suadente che farà vagare la mente e, probabilmente, accostarsi nella prima piazzola per fare la pipì o qualcos’altro. Il telefono erotico ha funzione anche di telefono amico e serve per sentirsi meno soli.

Terzo motivo: vivere meglio la vita quotidiana

Non è strano affermare che il sito Telefono Porno 24 abbia effetti benefici sulla salute e sulla vita quotidiana, perché telefonando si ha comunque uno scambio fisico e psicologico con un’altra persona e perciò aumenta l’autostima e la sicurezza in sé stessi. Sarebbe ben più dannoso masturbarsi facendo volare la fantasia senza condividere niente con nessuno, perché isolandosi inevitabilmente prima o poi arriverà la depressione. Facendo regolarmente qualche telefonata erotica si vive più sereni, certi di avere qualcuno con cui parlare per condividere una goduta o delle emozioni di qualunque genere. Il telefono erotico permette di acquisire anche più sicurezza nei rapporti interpersonali con le donne, perché le ragazze sono ben felici di dare consigli e suggerimenti su come portarsi a letto il maggior numero possibile di ragazze. Sono anche contente di sentirsi raccontare come sono andate le scopate se abbiamo seguito i loro consigli.

micheleesperto
micheleesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *