Le carte ed il cuore

Le carte ed il cuore

Tutti, prima o dopo nella loro vita passata, hanno avuto dubbi in campo sentimentale, siano essi legati alla durata dell’amore della propria vita o al fatto se quell’amore comparirà mai nella strada che stanno percorrendo. Le stime parlano chiaro, e sono i problemi sentimentali a rendere, in certe fasi della vita, l’esistenza più complicata di quanto essa già non sia con le difficolta della vita, alcuni preferiscono aspettare di conoscere i problemi di cuore quando questi accadono, altri e sono molti, li affrontano conoscendoli con congruo anticipo grazie all’antica arte divinatoria della lettura delle carte.

Cartomanzia e amore

La lettura delle carte è forse una delle soluzioni più ricorrenti quando si hanno problemi di amore, e lo è per variegate ragioni. Inizialmente le cartomanti sono espertissime di tali problematiche, essendo quelle che più spesso vengono chieste durante i loro tanti consulti predittori, inoltre chi si approccia ad avere un consulto per ragioni sentimentali, lo fa a “cuore aperto”, quell’apertura che di fatto mette in un angolo il proprio cervello, cervello che a volte anche inconsapevolmente vizia il consulto stesso. L’amore poi è il campo preferito di alcuni tipi di carte, i tarocchi ad esempio hanno figure particolari, che sono nate esclusivamente per commentare le questioni amorose degli antichi regnanti, carte che superando lo scorrere del tempo sono arrivati fino a noi, e che ancor oggi nel presente forniscono soluzioni a tutti coloro che le ricercano.

Cartomanzia.help

Chi ha problemi sentimentali può rivolgersi senza problemi sul sito raggiungibile all’indirizzo internet cartomanzia.help. Su di esso si troveranno spiegazioni approfondite della relazione tra carte e amore, si avrà la possibilità di leggere le storie di chi nel passato ha avuto gli stessi problemi, e li ha risolti grazie alle previsioni delle carte, e si avrà soprattutto la possibilità di contattare delle professioniste che sanno come tali problematiche vanno affrontate e spesso superate. Nessuna domanda ad esse può essere evitata, perché tutte le domande già esse conoscono. Si potrà parlare di tradimenti e piaceri corporali, di inganni dell’amato e di palpitazioni sentimentali, tutto è a loro conoscenza, e elle non ambiscono a nient’altro che veicolare la loro conoscenza. La cartomanzia amore hanno una storia antica, e sono parecchi i personaggi famosi, che nonostante le ricchezze avevano problemi di cuore, e che grazie alle carte sono riuscite a venirne a capo. Le letture saranno al massimo della chiarezza e anche se esse, come nel caso dei tradimenti, saranno difficili da digerire indicheranno una strada piana da seguire, una strada che sarebbe un vero peccato ignorare. Non vi è la necessità della presenza fisica di chi il consulto ambisce, perché l’alchimia delle carte supera tutte le distanze, anche le più grandi, si dovrà solamente approcciarsi al consulto con la giusta fiducia che esso merita, una fiducia che riuscirà a rendere tutte le scalate meno impervie, e che frutterà la conoscenza di quell’amore da tutti ricercato e da tutti voluto, almeno una volta nella propria esistenza. E allora cosa aspetti non torturarti quand puoi sapere, investi il costo di un caffè e apri il tuo cuore a una cartomante esperta che ti indicherà la strada giusta.

micheleesperto
micheleesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *