Non tutte le tinture per pelle sono uguali

Non tutte le tinture per pelle sono uguali

Verniceperpelle.it è un leader nel settore della vendita di vernici per pellame, che offre prodotti di prestigio e di altissima qualità, grazie a oltre 100 anni di esperienza nel campo. Veloce ed ecenomico, offre un’ampia gamma di prodotti, tingere le scarpe non sarà più un problema.

L’azienda offre ai propri clienti le vernici per pelle della linea Angelus, la migliore del settore che, con risultati eccellenti, è diventato il brand leader negli Stati Uniti, con oltre 150 tonalità disponibili, a base d’acqua o alcool.

Sul sito sono disponibili oltre 52 tonalità diverse, con la possibilità di miscelare due o più colori basi, arrivando in poche mosse alla tonalità desiderata.

Oltre ai colori più basici, è possibile scegliere tonalità più particolari, come le linee Angelus Metallic, per effetti cangianti e finiture metalliche, o la linea Angelus Neon, dai colori accessi e vibranti o addirittura la Angelus Glitterlites Brillantini, con quasi venti tonalità a disposizione dall’effetto glitter.

Sono disponibili poi tinture per scarpe in pelle, ideali anche per tingere le scarpe di camoscio o altri accessori in questo materiale delicato. Ma i loro prodotti possono essere applicati su diversi oggetti, è possibile infatti trovare anche coloranti per la pelle del divano o vernice per sedili in pelle, di modo da mantenerli integri nel tempo.
Questi prodotti possono quindi dimostrarsi validi alleati nel verniciare o ritoccare oggetti di uso quotidiano, per tingere le scarpe ad esempio, accessori spesso costosi che necessitano di una cura profonda per preservarsi nel tempo.

La pelle è un materiale pregiato e raffinato che può dimostrarsi immortale e indistruttibile. La si trova in moltissimi accessori come scarpe, borse, cinture o sui nostri divani. Prendersene cura diventa fondamentale per garantirne la durabilità nel tempo. Per questo l’azienda offre anche una notevole gamma di accessori per la manutenzione e la cura quotidiana della pelle, andando dalle semplici e apposite spazzole, ai panni in microfibra, agli smacchiatori e ai balsami per la pelle.

Chi vuole verniciare la pelle in autonomia può trovare qui tutto l’occorrente, partendo dai prodotti per la preparazione della pelle, sino ad arrivare alla finitura finale. Si dimostra infatti molto importante trattare la pelle prima della tintura, rendendola pulita e uniforme, priva di sporco, grasso o impurità. Dopo l’applicazione del colore diventa poi fondamentale prendersi cura dell’oggetto trattato con un prodotto apposito come i Finisher della Angelus, dall’effetto più o meno brillante, di modo da preservarlo nel tempo e permettere al colore di penetrare nella pelle e renderla impermeabile.

Prendersi cura dei propri accessori in pelle non è mai stato così facile, ogni prodotto alla portata di un click.

lucaesperto
lucaesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *