Oracolo dei gabbiani e la cartomanzia

Oracolo dei gabbiani e la cartomanzia

L’oracolo dei gabbiani può essere consultato e chiamato in causa per porgli domande di qualsiasi genere: in ogni caso è destinato a dimostrarsi sincero e leale, un punto di riferimento a cui si può fare affidamento se si è interessati a conoscere più da vicino il proprio avvenire o semplicemente se si vuole beneficiare di un punto di vista diverso e di una prospettiva differente sulla propria vita. Non c’è bisogno di amuleti personalizzati né di talismani dal potere discutibile: tutto quel che serve è rappresentato dalle carte dei gabbiani, che sono pronte a fornire un aiuto davvero importante a chiunque si rivolga a loro.

Uno dei pregi dell’oracolo dei gabbiani va individuato nella sua totale disponibilità: è sempre presente, e in ogni momento si può rivelare una guida preziosa, oltre che un punto di appoggio e un sostegno a cui riferirsi, magari nelle situazioni di difficoltà. Si tratta di lasciarsi andare e di non aver paura di confidare i propri problemi: non è detto che si tratti di questioni gravi, ma anche per le inezie della vita quotidiana può essere utile poter contare su una maggiore consapevolezza, da sfruttare quando si è chiamati a prendere una decisione importante.

Ma naturalmente i gabbiani vengono consultati in molte occasioni anche da chi ha bisogno di risposte a proposito di temi amorosi: magari quando si è alle prese con un rapporto sentimentale che non sta andando come dovrebbe o con una vita di coppia che non è più solida come un tempo. Non mancano, poi, i single che non vedono l’ora di scoprire quando incontreranno la propria anima gemella, i divorziati che aspettano di ricostruirsi una vita, i separati che hanno bisogno di una ripartenza e i vedovi che, pur conservando l’amore della propria vita nel cuore, sono pronti a rimettersi in gioco e a buttarsi in pista.

micheleesperto
micheleesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *