Personalizza il tuo veicolo con UrbanWrap

Personalizza il tuo veicolo con UrbanWrap

UrbanWrap è un’insegna nata con l’obiettivo di consentire ai propri clienti di modificare l’aspetto delle loro automobili. Ecco tutto ciò che c’è da sapere riguardo a una realtà aziendale che ha saputo crescere tramite alcune soluzioni all’avanguardia.

Origini e storia di UrbanWrap

UrbanWrap è nato grazie alla passione di due fratelli italiani, Matteo e Alessandro, per le auto sportive. Fin da giovanissimi, entrambi non potevano fare a meno di ammirare simili capolavori velocistici, sognando di possederli e cambiarne l’aspetto a loro completo piacimento.
Dopo diversi anni di duro lavoro, hanno così dato vita a UrbanWrap. Si tratta di un marchio di ultima generazione, che si occupa prettamente del wrapping a Torino. Con pochi e semplici tocchi di pura classe, ciascuna vettura assume tutta un nuovo aspetto e diventa una vera e propria opera d’arte, in grado di lasciare il pubblico a bocca aperta.

Quali sono i punti di forza di UrbanWrap


Chi sceglie di rivolgersi a UrbanWrap può rendersi conto di avere a che fare con uno staff molto qualificato ed esperto. Matteo, Alessandro e gli altri membri del team operano con l’obiettivo di curare i loro lavori nei minimi dettagli. La mission viene condotta in porto grazie a materiali dalla qualità certificata, appartenenti alle migliori marche in commercio.
Numerosi sono i punti di forza che UrbanWrap propone al suo pubblico ampio e variegato. Lo staff è in grado di garantire uno stile personalizzato, con lavori concepiti per durare a lungo. Molto importante è il rispetto dei tempi di consegna e la copertura assicurativa, offerta su ciascun servizio a prezzi competitivi.

I servizi che propone ai suoi clienti


UrbanWrap continua a mietere successi grazie a una lunga serie di servizi di alta qualità. In primo luogo, il team è specializzato nella tecnica del wrapping. Si tratta di un accorgimento tecnico che consente la trasformazione di un veicolo in un mezzo di trasporto pubblicitario, tramite l’aggiunta di pellicole adesive. Il lavoro richiede tanta attenzione e le mani di autentici professionisti, dalla fantasia davvero notevole.
Interessante è anche l’oscuramento dei vetri, che si concretizza mediante l’uso di un’apposita pellicola. Ciascun cliente può selezionare i propri cristalli preferiti, magari inserendo filtri cromatici dall’elevata precisione. Una soluzione del genere può risultare molto utile sia dal punto di vista estetico, sia sotto l’aspetto relativo alla riservatezza.
La cubicatura cattura a sua volta l’attenzione di un ampio pubblico. Si basa su un principio di decorazione a tre dimensioni da applicare su vari tipi di superfici e permette la creazione di un rivestimento adatto a ogni contesto. Un’idea simile ha impresso una svolta nel settore della decorazione, con la prospettiva di personalizzare carene per le moto e diversi particolari automobilistici.
Come già accennato in precedenza, è anche possibile apporre insegne pubblicitarie sui mezzi di trasporto. Si tratta di un lavoro che richiede una serie di autorizzazioni, che possono essere fornite solo dal proprio comune di residenza. Gli spot possono ricoprire l’intero autoveicolo o solo alcuni punti specifici. Per la loro preparazione, possono essere utilizzate la stampa digitale e a intaglio.

UrbanWrap, come conoscere e apprezzare un’azienda così importante


Chiunque abbia intenzione di chiedere aiuto a UrbanWrap può visitare il sito Internet ufficiale dell’azienda, https://www.urbanwrap.it, e scegliere servizi e opzioni da mettere in pratica per conferire un nuovo look alla propria vettura. In alternativa, è possibile recarsi presso la sede di via Marconi 5 a Druento, nella città metropolitana di Torino, o inviare una mail all’indirizzo info@wrappingtorino.com, o chiamare al numero di telefono +39 011 9945550.
Come si può ben notare, quando ci si affida a UrbanWrap si ha solo l’imbarazzo della scelta riguardo ad accorgimenti tecnici e decorativi sempre all’avanguardia. Ciascun servizio viene portato a termine con successo e il tasso di soddisfazione del pubblico è elevatissimo.
FA
FA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *