Produzione videoclip: affidati a Videomnia

Produzione videoclip: affidati a Videomnia

Il mondo dei video non può che ringraziare l’affermazione di questa trentennale società, fondata ufficialmente nel 1993 e condotta con grande professionalità da Angelo De Arcangelis.

Attualmente è una delle maggiori società presenti in Italia nel settore ed ha due sedi, una commerciale ed una operativa.

L’azienda è cresciuta nel corso del tempo grazie alla passione per questo affascinante mestiere e ad una magistrale organizzazione.

Ogni cliente usufruisce di un trattamento dettagliato e può contare su un servizio studiato appositamente in base al budget di investimento ed ha la certezza di trovare persone disponibili e cortesi che hanno un etica professionale ineccepibile e che suggeriscono la giusta idea commerciale quando meglio conviene.

I numeri parlano chiaro: Videomnia può contare su più di 70 collaboratori capaci e preparati per fare di ogni video il migliore che si possa immaginare, non a caso sono oltre 500 i riconoscimenti ricevuti in questo settore.

L’esperienza è invece garantita da oltre 7000 video già interamente prodotti e curati nei minimi dettagli.

 

I servizi di Videomnia

 

L’azienda propone ai suoi clienti quanto basta per la produzione videoclip di grande qualità, ogni produzione viene montata e modificata ove necessario secondo le specifiche richieste.

I migliori settori di intervento sono i seguenti:

  • riprese aeree mediante l’utilizzo di droni; una delle specialità di Videomnia, che permette la riproduzione ed il trattamento di questi video in full HD e 4K, utilissimi per diverse destinazioni d’uso;
  • video aziendali; produzione di video destinati a promuovere le aziende a scopo pubblicitario e promozionale;
  • noleggio attrezzature; possibilità di noleggiare videocamere professionali ed ogni apparecchiatura dedicata alla video riproduzione;
  • video su misura.

 

I droni di Videomnia

 

L’azienda mette a disposizione dei clienti una flotta di droni tecnologicamente avanzata e preposta alla realizzazione di riprese aeree e la composizione di video a scopo promozionale e pubblicitario.

Tutto questo viene eseguito con professionalità e nel rispetto della privacy di tutti, aspetto importante che una riproduzione eseguita privatamente difficilmente è in grado di assicurare.

I droni utilizzati da Videomnia sono i seguenti:

  • Phantom 4; è prodotto dalla conosciuta azienda cinese Dji e consente riprese statiche di circa 20-25 minuti, che contano sul sistema di trasmissione digitale chiamato Lightbridge, il quale consente le riprese in un raggio di 3 Km;
  • Inspire 1 v2.0; prodotto da Dji, rispetto a Phantom 4 monta una telecamera più performante che conta su di un robusto perno, il quale permette riproduzioni a 360 gradi dalla grande qualità e dalla maggiore stabilità anche con il drone in movimento;
  • Mavic Pro; probabilmente uno dei migliori droni di Dji, conta sul sistema OcuSync, il quale permette riprese in un raggio di 7 Km, quindi più del doppio dei precedenti.

Il nostro sistema è schematico ed altamente strutturato, in modo da poter dare al cliente un prodotto di assoluta qualità; il volo dei droni è controllato da piloti certificati Enac, che hanno conseguito la qualifica dopo specifici corsi di formazione e di pilotaggio.

 

Perchè scegliere Videomnia

 

Spesso una dimostrazione vale più di mille parole, e vista la grande varietà che l’azienda propone nel suo settore, il consiglio è quello di visitare il sito apposito www.videomnia.it, dove è possibile trovare esempi di video e registrazioni che non potranno non convincere anche chi ha una buona esperienza nella videoriproduzione.

Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *