Rea Steam Cleaning e la sanificazione ambientale

Rea Steam Cleaning e la sanificazione ambientale

La sanificazione degli ambienti interni, previene la trasmissione di Sars-Cov 2 ed è una pratica molto importante e raccomandata dall’ istituto superiore di sanità. L’azienda Rea Steam Cleaning rappresenta una realtà all’avanguardia per quanto riguarda la sanificazione di spazi ambientali, anche di grandi dimensioni. Si avvale di generatori di vapore saturo, che associati al prodotto Fogger Rea, rendono possibile una perfetta sanificazione di uffici, mezzi di trasporto pubblici e privati, reparti d’ospedale, industria meccanica, farmaceutica ecc.

Rea Steam Cleaning: un po’ di storia

Rea Steam Cleaning, lo specialista dei generatori di vapore dal 1987. Una delle prime realtà che mise in campo l’utilizzo del vapore per ottenere risultati eccellenti di sanificazione in ambito industriale. Con il passare del tempo Rea Steam Cleaning è diventata un’azienda leader del settore, che produce ottimi prodotti con caratteristiche adattabile ad ogni situazione. Specialisti di elevata competenza, offrono macchinari dall’elevata potenza (dai 9 ai 144 kilowatt) per perfetti risultati e lunga durata nel tempo. Ogni ambiente da sanificare, ha esigenze diverse, non possiamo considerare un ristorante al pari di un ambiente dell’industria meccanica. Rea Steam Cleaning saprà approcciarsi a tutte le varie realtà, rispondendo in modo adeguato, attraverso i suoi macchinari generatori di vapore saturo.

I generatori di vapore

Tutte le superfici potranno essere sanificate e sterilizzate grazie ai generatori di vapore prodotti da Rea Steam Cleaning. I prodotti troveranno largo impiego in diverse realtà:

Industria meccanica

In questo settore con l’utilizzo di vapore saturo si potranno ottenere i seguenti benefici:

– Risparmio idrico pari al 95%, se paragonato al consumo di acqua utilizzata con i metodi tradizionali;

– Diminuzione dell’acqua sporca depositata sui pavimenti durante le operazioni di sgrassatura delle superfici;

– Eliminazione di additivi chimici usati per la sanificazione, il vapore ha la potenza di sciogliere tutti i tipi di sporco arrivando ad una temperatura di 120 °C circa;

– Velocità durante le operazioni di pulizia, grazie all’utilizzo di numerosi accessori di cui sono dotati i generatori di vapore;

– Utilizzo anche durante la produzione.

Industria alimentare

I vantaggi che si possono ottenere con i generatori di vapore saturo di Rea Steam Cleaning, all’interno dell’industria alimentare sono:

– Uccisione di tutti i germi patogeni, allergeni, che possono contaminare le superfici dove si manipolano i cibi, arrivando a debellare qualsiasi microrganismo annidato negli angoli più remoti;

– Con l’utilizzo del vapore si eliminano tutti i residui chimici lasciati dalla pulizia con detergenti;

– Le pulizie con il vapore saturo rendono le superfici pronte all’uso subito dopo le manovre effettuate;

– Risparmio idrico pari al 95% se paragonato alle normali procedure di lavaggio.

Ospedali e mezzi di trasporto

Gli ambienti che richiedono una grandissima cura delle superfici, dove non ci si può assolutamente permettere di lasciare piani contaminati, sono gli ospedali e i mezzi di trasporto sia pubblici che privati, al cui interno avviene un passaggio di elevati soggetti.In questi ambiti l’utilizzo di vapore saturo permette di raggiungere i livelli richiesti di genie azione punto

I generatori di vapore resiste Ream Steam Cleaning, sono in grado di abbattere fino al 99% di tutti i patogeni, garantendo un elevato sistema di pulizia e riducendo notevolmente l’uso di additivi chimici. La sanificazione così ottenuta avrà il vantaggio di essere efficiente, sicura ed ecologica.

Industria farmaceutica

All’interno dell’industria del farmaco e dei cosmetici, l’utilizzo del vapore saturo riveste importanza in diversi utilizzi:

– Sanificazione delle linee di produzione e dei nastri che trasportano i vari prodotti;

– Sanificazione dei laboratori di ricerca, di produzione e delle camere sterili;

– Sanificazione di tutti i dispositivi dove avvengono le miscelazioni;

– Igienizzazione delle superfici d’appoggio e di passaggio.

FA
FA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *