Studio Odontoiatrico Cristaldent a Torino

Studio Odontoiatrico Cristaldent a Torino

Tutti devono tener conto che è molto importante andare dal dentista regolarmente.

Purtroppo, tanti credono che debbano rivolgersi al medico specializzato nella cura dei denti solo in presenza di malesseri intensi o di problemi lampanti, che in modi diversi non passano.

In realtà, sarebbe bene se tutti andassero a farsi controllare dal professionista in questione fin da bambini e mantenessero, con l’avanzare dell’età, lo stesso rapporto abitudinariamente, almeno una volta all’anno, se avessero una dentatura perfetta, lungo il percorso della loro vita.

Questa è la buona regola che ogni persona dovrebbe rispettare, seppur con i denti sani, per impedire che un qualcosa, pronto a sopraggiungere, possa divenire difficilmente curabile.

Bisogna sapere, infatti che tutti i problemi di salute, come quelli ai denti, si possono risolvere in fretta e nel miglior dei modi solo se presi in tempo, adottando la prevenzione, dato che tante volte non ci si rende conto di avere una complicazione alla propria salute se non diagnosticata attraverso i controlli medici periodici.

Si raccomanda dunque di prenotare delle visite regolari di controllo per potersi cautelare presso i vari centri esistenti sul tutto il territorio italiano e tra i tanti oggi si tratterà lo Studio Odontoiatrico Cristaldent di Torino.

Informazioni generali sullo Studio Odontoiatrico Cristaldent Torino

Lo Studio Cristaldent si trova in Via C.Canonico Balma n.39 – 10040 a Rivalta di Torino (TO).Il suo indirizzo di posta elettronica è: info@studiocristaldent.it e il numero di telefono: 011 909 3145.

Cristaldent è uno studio dentistico che con il tempo si è evoluto, cercando continuamente di seguire i suoi clienti nei minimi dettagli sia dal punto di vista umano che da quello professionale, mettendo in primo piano le necessità, paure, ansie e desideri del paziente.

Quest’organizzazione odontoiatrica cominciò l’attività 14 anni fa in una stanza di 45 metri quadrati ed attualmente, grazie le competenze, tecniche, passione e serietà dei vari professionisti arruolati nella stessa struttura è riuscita ad ampliarsi, fino ad arrivare a 350 metri quadrati.

É importante sapere che i medici e i tecnici presenti nello studio in questione sono specializzati nelle tecniche più all’avanguardia, come l’implantologia carico immediato, stravolgendo il paradigma del dentista.

La parola magica dello Studio Odontoiatrico Cristaldent

All’interno dello Studio Odontoiatrico Cristaldent sono disponibili vari dentisti e tecnici che, utilizzando la loro abilità, molteplici macchinari ed attrezzi innovativi, controllano lo stato di salute del cavo orale del cliente per poter scoprire, sul nascere, eventuali problemi per poterli risolvere senza dolore e velocemente.La parola magica di chi lavora presso quest’organizzazione di medici ed altri professionisti del settore dentistico è prevenzione che, come tutti devono sapere, significa risolvere velocemente il problema di salute, affrontare l’esatta cura il più delle volte poco invasiva e per nulla costosa.

Difatti, se non si organizzassero delle visite regolari dal dentista si rischierebbe di far degenerare una qualsiasi complicazione, a volte non avvertita e di causare conseguenze importanti, fortemente incisive sulla salute e le tasche del paziente.

Oltre a risolvere ogni tipo di problema legato alla salute dentaria i professionisti esistenti nello studio in questione cercano di informare l’intera popolazione sull’importanza di andare dal dentista con regolarità.

Spiegano che solo con i controlli periodici si può evitare, ad esempio, l’insorgenza di parodontiti e gengiviti che, non curati, possono provocare la caduta dei denti.

Nella loro campagna di prevenzione dichiarano, inoltre che i ricorrenti accertamenti sono funzionali anche dal punto di vista estetico e la pulizia dei denti va fatta almeno una volta all’anno per contrastare la nascita di problemi importanti e regalare al paziente che l’effettua un sorriso luminoso e bianco.

In più, affermano che le visite regolari servono per ricevere ottimi consigli in fatto di igiene orale e suggerimenti in relazione a problemi specifici e alle abitudini alimentari del cliente e non bisogna farle quando si ha mal di denti ma per ritrovare fiducia in se stessi, grazie il sorriso.

Cosa offre lo Studio Odontoiatrico Cristaldent?

Lo studio in questione offre molteplici prestazioni sanitarie ai suoi clienti, adulti e bambini, grazie la professionalità di chi nello stesso lavora e gli ambienti comodi, accoglienti e puliti che lo costituiscono, come la sala d’attesa, le sale chirurgiche e la stanza per eseguire la radiografia panoramica.Gli odontoiatri esistenti in tale struttura, oltre ai vari servizi che solitamente, nell’ambito dentistico, si danno, come la pulizia dei denti, l’eliminazione della carie, delle macchie di caffè e sigarette allo smalto ed altro, applicano l’implantologia a carico immediato che si avvale della tecnica chiamata All on Four che serve per ricostruire le arcate dentali in tempi non molto lunghi, senza provocare molteplici disagi al paziente.

I dentisti Installano quattro impianti dentali fatti in titanio per rendere la dentatura particolarmente stabile, evitando sofferenze, incisioni dolorose che richiedono punti di sutura ed attese lunghe per avere il risultato finale.

Si può ben affermare che attraverso questa tecnica usata dallo Studio Cristaldent si ottengono risultati considerevolmente apprezzabili da subito a livello estetico e grandi soddisfazioni da parte dei pazienti che l’hanno provata, dato che l’effetto finale è il non accorgersi che all’interno della loro bocca hanno l’impianto installato.

FA
FA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *