Vedere dall’estero le serie tv italiane di Netflix

Vedere dall’estero le serie tv italiane di Netflix

Siete partiti per una vacanza o per un viaggio di lavoro all’estero e volevate finire di vedere l’ultima puntata della vostra serie tv Netflix preferita, ma la TV dell’albergo vi fornisce soltanto i contenuti locali e non riuscite a trovare il catalogo italiano. Prima di lamentarvi con la direzione o di distruggere i dispositivi presenti nella stanza, continuate a leggere questo l’articolo e in pochi minuti riuscirete a guardare il tanto agognato finale di stagione della vostra serie tv Netflix.

Come vedere dall’estero le serie tv italiane di Netflix

Quando si sottoscrive un abbonamento Netflix, il sistema registra automaticamente il paese in cui vi state connettendo, di conseguenza avrete a disposizione il catalogo italiano e come lingua principale quella italiana. Nel caso in cui vi spostate all’estero per un breve periodo, non potrete vedere i contenuti in italiano, come le serie tv prodotte in Italia e anche l’interfaccia e la lingua principale. Netflix applica delle restrizioni geografiche per quanto riguarda i contenuti e di conseguenza sarà difficile poter accedere al catalogo italiano se non utilizzate un escamotage, vediamo insieme come fare. Per guardare i contenuti in italiano anche all’estero, soprattutto se vi trovate in uno Stato fuori dall’Unione Europea e dovete soggiornarvi per un periodo abbastanza lungo, dovete utilizzare obbligatoriamente una VPN per Netflix. È importante sottolineare che non tutte le VPN (rete di telecomunicazione privata) sono funzionanti, alcune vengono bloccate automaticamente da Netflix, mentre altre potrebbero funzionare solo in USA e non in altri paesi esteri, per questo è necessario individuare e scaricare quella giusta, che vi permetta di vedere i contenuti in italiano in qualsiasi parte del mondo, dove è presente il servizio di streaming Netflix.

Come scaricare e installare la VPN

Per vedere il catalogo italiano di Netflix anche dall’estero e non ritrovarsi con film e serie tv in lingue sconosciute e senza la possibilità di poter continuare vedere le ultime uscite in italiano, è necessario scaricare e installare la VPN, come quella offerta per un periodo di prova di 30 giorni del noto sito Lemigliorivpn.com, che vi assicura la visione in America, in Francia e in altri 20 paesi esteri di tutti i contenuti Netflix italiano Estero. Per scaricare e installare la VPN e ottenere una navigazione sicura, aprite sul vostro dispositivo digitale Netflix e visualizzate il catalogo, come potrete ben vedere, i titoli in italiano sono completamente assenti, ma vi sono solo film e serie tv originali Netflix nella lingua del Paese in cui vi trovate. Per scaricare immediatamente la VPN sicura, collegatevi all’indirizzo https://www.expressvpn.com e cliccate sul pulsante di colore rosso con la scritta “ottieni la migliore VPN”, verrete subito reindirizzati alla pagina di registrazione del sito, Le Migliori VPN, completato questo importante step, scaricate Express VPN e installate la VPN per navigare in maniera sicura e anonima.

Come utilizzare Express VPN

Ora che avete installato la VPN, nella lista dei programmi comparirà Express VPN, apritela e cliccate sulla lista degli Stati e aggiungete ai preferiti quelli italiani, in seguito collegatevi al server selezionato, pigiando sul tasto “connetti” e dopo qualche secondo otterrete un indirizzo IP italiano. Per controllare se tutti i passaggi sono stati eseguiti correttamente e se Express VPN funziona, aprite nuovamente la schermata di Netflix e aggiornate la pagina. Per verificare la presenza dei contenuti in italiano, nella barra di ricerca scrivete “film in italiano” e immediatamente vi verranno forniti tutti i titoli che prima non potevate visualizzare all’estero. Con questi pochi e semplici passaggi e grazie alla VPN del sito Le Migliori VPN, potrete non soltanto vedere i contenuti in italiano anche all’estero, ma vi basterà cambiare server per accedere al catalogo USA, francese e a tantissimi altri. Express VPN viene offerta per un periodo di prova di 30 giorni e allo scadere del periodo, potrete anche richiedere un rimborso se non ha soddisfatto le vostre aspettative.

lucaesperto
lucaesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *