Franchising cartucce: quale scegliere per il 2017?

Volete che il 2017 sia finalmente il vostro anno? Allora puntare su un franchising cartucce può essere davvero la scelta più azzeccata. È vero, però, che le offerte sono davvero numerose sul web e spesso, non avendo le competenze per decidere, si finisce per intraprendere l’avventura sbagliata. Cerchiamo di capire quali siano i più convenienti e affidabili franchising cartucce presenti sul mercato.

Aprire un negozio in franchising con Il Mondo della Cartuccia

Il pacchetto in franchising che viene offerto da questa azienda è di ottimo livello per diversi motivo. Prima di tutto va rimarcata l’esperienza e l’affidabilità di questo franchisor, che garantisce dei negozi e dei servizi ottimi e convenienti. Ovviamente chi vuole affiliarsi non serve che abbia nemmeno una minima esperienza del settore, dato che si potrà seguire un percorso formativo partendo da zero, venendo istruiti sotto tutti i punti di vista. In questo caso, però, l’investimento minimo che è necessario mettere in conto è pari a 15 mila euro: si tratta di una somma che non include alcun tipo di vincolo, così come neanche royalties e tasse d’ingresso. In questo caso, gli affiliati possono vendere all’interno del negozio non solamente dei prodotti per la stampa, ma anche articoli da ufficio.

La proposta in franchising di Ecojet

Sotto il profilo puramente economico, la soluzione in franchising che viene proposta da Ecojet è indubbiamente quella più allettante. Infatti, l’investimento iniziale previsto si aggira intorno agli 8970 euro nella proposta Eco-Basic, per poi salire con gli altri pacchetti Medium e Top, fino a toccare la soglia massima pari a oltre 25 mila euro con il pacchetto Excellent. Il vantaggio di affiliarsi con Ecojet è sicuramente anche quello di poter provvedere al pagamento dell’investimento iniziale in modo rateizzato, oltre al fatto di poter garantire ai clienti lo svolgimento anche di servizi postali (dal pacchetto Medium in poi).

Il franchising di RisparmioStampa

Sotto ogni profilo, la proposta di franchising cartucce di maggior convenienza è sicuramente quella garantita da RisparmioStampa. Innanzitutto per il fatto di proporre un investimento iniziale più basso per i giovani al di sotto dei 35 anni e per le donne, ma anche perché la somma comprende non solo l’allestimento, ma anche formazione, software, hardware, e-commerce e molto altro ancora. La soluzione per gli under 35 e per le donne si chiama Smart Business e prevede un investimento iniziale pari a 15 mila euro, che comprende anche il kit di fornitura iniziale. La soluzione standard, ovvero quella disponibile per tutti, prevede un investimento iniziale pari a 16 mila euro, con il kit di fornitura iniziale che viene fatturato a partire dal secondo anno di attività. Infine, c’è anche la proposta per l’apertura in franchising di un laboratorio di stampa 3D, che prevede un investimento iniziale pari a 27800 euro.

Alexandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto