Occhiali Dita Flight 006: un occhiale da supereroe

Occhiali Dita Flight 006: un occhiale da supereroe

Scegliere il giusto occhiale può non essere facile ma spaziando tra le tantissime tendenze del momento è chiaro come alcune montature che hanno fatto la storia continuino ad essere attuali: stiamo parlando degli Aviator, modello unisex che ha fatto la storia grazie a Ray-Ban e che poi è stato interpretato da tantissimi brand tra cui anche Dita. Dita è un marchio tedesco artigianale che ha saputo apportare modifiche interessanti come la realizzazione di montature in titanio rifinite in acetato e l’utilizzo di lenti premium. Tra le montature di punta che hanno fatto parlare di sé ci sono gli occhiali Dita Flight 006.

Occhiali Dita Flight 006: la montatura top da non perdere

Gli occhiali Dita Flight 006 sono un modello Aviator: questo significa che il design richiama nella forma quello iconico di montature utilizzate dai piloti dei caccia e dai soldati della seconda guerra mondiale e del primo dopoguerra. Ancora oggi questa forma è assolutamente iconica e apprezzata, dagli uomini ma anche da un pubblico unisex. Con doppio ponte e inserti in acetato personalizzati, questi occhiali rivelano aste in titanio con dettaglio pressato a diamante. Le lenti proteggono al 100% dai raggi UVA e UVB vantando poi un rivestimento antiriflesso. Essendo una montatura Aviator è importante anche capire se questi occhiali ti possono stare bene: questa tipologia di mascherina è adatta a chi ha viso a diamante o dai lineamenti spigolosi ma funziona bene anche su visi squadrati. La montatura di dimensioni mediamente importanti ha uno stile curato ma non eccessivo, questo permette di essere indossata tanto con look formali come quelli più casual. Per scegliere tra gli occhiali Dita Flight 006 quello giusto per te dai anche un’occhiata alle basi dell’armocromia: la montatura, disponibile in più colori, può rivelare alternative da non considerare solo in base ai tuoi gusti ma soprattutto pensando alla tipologia di colori del tuo incarnato. Chi ha un incarnato chiaro e capelli scuri dovrebbe preferire montature con colori freddi e lenti possibilmente azzurre o verdi; chi invece ha colori caldi e dorati della pelle o dei capelli dovrebbe puntare su tonalità metalliche come l’oro o il rame. Chi invece come fototipo ha quello tipico mediterraneo con pelle olivastra e capelli scuri dovrebbe puntare su tonalità più intense per poter risaltare.

Occhiali da sole Dita: la storia artigianale

Dita è un marchio che da oltre 25 anni conquista l’interesse del pubblico e degli appassionati di moda; il marchio originale tedesco ha saputo fare la storia del settore perfezionando i modelli. Gli occhiali da sole Dita sono sinonimo di creatività e artigianalità ma soprattutto riflettono l’innovazione tecnologica: i modelli in titanio risultano leggeri quanto robusti ma la vera chicca è data dall’acetato che viene utilizzato per i finish. A rendere ancora più speciali le proposte ci pensano le lenti premium, apprezzate perché evitano il riverbero e i riflessi, aiutando quindi chi cerca un accessorio da indossare anche alla guida.

Occhiali da sole Dita: dove acquistarli

Se stai cercando dove acquistare gli occhiali da sole Dita abbiamo un suggerimento da farti: in provincia di Padova si trova Zadalux, uno storico negozio di ottica che si è specializzato in modelli da vista e da sole, proponendo però anche un’ampia gamma di lenti a contatto. Zadalux è un punto di riferimento poiché vanta personale altamente qualificato e aggiornato sulle tendenze ma soprattutto esperto; non semplici commessi ma ottici che sanno guidarti sulla montatura più adatta ai tuoi lineamenti, aiutandoti anche a scegliere le lenti giuste per te. Zadalux propone davvero tantissime referenze e marche: Dita, Gucci, Balenciaga, Chloé e Mykita sono solo alcuni di quelli che puoi trovare in negozio. Scegliendo l’ottica Zadalux sarai certo di acquistare modelli originali certificati, portando a casa modelli che proteggono davvero dai raggi UVA e UVB ma anche dalla luce blu in alcuni casi. Le tue sneakers preferite, giacca di pelle e occhiali da sole: ecco come affrontare l’autunno con il look giusto.

Silvia
Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *