Saldature Vicenza, Temar srl è un punto di riferimento

Saldature Vicenza, Temar srl è un punto di riferimento

Da oltre 20 anni Temar srl è diventata un’azienda molto importante nel territorio di Vicenza. Quando fu fondata da Giacomo Biasia e Mariano Spiller, nell’ormai lontano 1999, forse non si pensava che avrebbe raggiunto i risultati attuali. In pochi anni l’azienda cresce, nel 2005 acquisisce un’avviata azienda locale del settore e raddoppia la sua potenzialità. In contemporanea viene inserito nella società un importante collaboratore storico, Sivlio Bertazzo, e da qui in poi l’azienda è costantemente in crescita, sia per quanto riguarda la vendita di macchinari per verniciature e per saldature Vicenza e dintorni, che per la gestione di impianti, come puoi vedere su Temarsrl.com.

Verniciature e saldature Vicenza e dintorni

Temar srl ha conquistato un’importante fetta del mercato della vendita di macchinari per la saldatura e per la verniciatura in tutto il territorio di Vicenza. Questo è stato possibile perché è sempre stata prestata particolare attenzione nella scelta dei macchinari da rivedere. Solo i migliori prodotti sul mercato son entrati a fa parte del parco macchine di Temar.

Materiali di qualità e prestazioni altamente performanti, i brand migliori, di cui in molti casi Temar è diventata rivenditore esclusivo sul territorio. Grazie a questa politica i clienti sono sempre soddisfatti e trovano assistenza non solo durante la vendita, ma anche dopo aver acquistato il proprio macchinario per la saldatura o per la verniciatura.

Anche corsi di formazione

Temar vuole investire sul futuro dei giovani, per questo ormai da qualche tempo, in collaborazione con ASQ- STS SCUOLA DI SALDATURA, offre la possibilità  di partecipare a dei corsi di saldatura dove i corsisti hanno la possibilità di aumentare e perfezionare le proprie conoscenze tecniche e quindi di acquisire maggiori competenze nel settore acquisendo il patentino  di saldatore.

Trovare lavoro oggi non è facile, ma chi ha delle competenze specifiche e delle certificazioni può sicuramente aumentare le sue possibilità, soprattutto in un settore così tecnico come questo.

Servizi offerti da Temar

temar44Tra i servizi offerti dall’azienda, oltre alla vendita di macchinari per la saldatura e la verniciatura, ci sono anche le certificazioni per il controllo della calibratura. Attraverso il controllo della calibratura, infatti, si può mantenere alto il livello di standard e precisione delle attrezzature, in modo da mantenerle sempre performanti. Le aziende che hanno necessità di certificare il proprio operato mediante il rilevamento dei parametri e la taratura degli strumenti, possono ottenere un relativo certificato.

Temar offre inoltre un servizio di manutenzione sul parco macchine di saldatura. La manutenzione può essere programmata in base alle diverse esigenze in modo da mantenere sempre efficiente tutta l’attrezzatura da lavoro ed evitando un fermo improvviso delle macchine.

 

 

Silvia
Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *