Tipologie di tradimento: quali le più diffuse?

Tipologie di tradimento: quali le più diffuse?

I rapporti sentimentali al giorno d’oggi, complici le mille tentazioni, sono diventati assai altalenanti.

E non parliamo solamente dei ragazzi, si insomma dei giovani…ma in realtà si può affermare che il tradimento e’ ormai rivolto a qualunque fascia d’età, anzi, specie le coppie più mature, vivono maggiormente questa esperienza.

Infatti, tra i giovani che non hanno ancora una famiglia, è più facile cambiare partner senza andare a stravolgere la propria esistenza.

Quando si è sposati, invece, bisogna evitare di correre rischi per non sfasciare una famiglia e tanti altri interessi che ne ruotano intorno.

È per questa ragione, che molte persone preferiscono vivere il tradimento, come unico sfogo sessuale e niente più. Nessun coinvolgimento ulteriore, giusto per non intaccare la famiglia che sta a casa che è ignara di tutto.

Siti d’incontri

È così che negli ultimi anni, hanno iniziato a spopolare siti web dedicati ad incontri reali.

Ci sono migliaia di utenti che ogni giorno vanno alla ricerca di compagnia, al puro scopo di evadere dalla routine di coppia, magari insoddisfatti del rapporto intimo con i propri mariti o mogli, ed in cerca di momenti piccanti, situazioni che alloggiano nelle proprie fantasie, ma con il morboso intento di metterle in pratica.

Come funzionano

Usare un sito d’incontri è semplice!

Prendiamo spunto per esempio da uno che ha molto successo, piccolosegreto.it, nel quale basta registrarsi per entrare in contatto con persone che, come te, sono alla ricerca di incontri con la volontà di trovare qualcuno che viva la loro stessa situazione. Questo è il modo migliore per evitare complicazioni.

Il bello delle chat è proprio questo, che ti garantiscono l’anonimato e sappiamo tutti bene, quanto la privacy sia fondamentale.

In pochi minuti, troverai qualcuno che come te è in cerca di compagnia e che ha le tue stesse esigenze. Quindi non c’è bisogno di nessuna spiegazione o giustificazione, siete sulla stessa barca! Dapprima il contatto avviene semplicemente in chat, magari giusto per rompere il ghiaccio, per cercare di sfogarsi un po’ e per vedere se ci sono delle affinità. Poi si può passare veramente all’azione…

Vantaggi di avere un amante sposato

Questi siti sono popolati principalmente da persone sposate o comunque impegnate.

Il più delle volte si va alla ricerca di partner che si trovano nella nostra medesima situazione, cioè già sposati, che non vogliono nuove complicazioni sentimentali ed alla ricerca di avventure al solo scopo di trovare piacere fisico e psichico.

Tra due amanti che hanno rispettive famiglie, sicuramente ci sarà più feeling e meno imbarazzo e la volontà di mantenere la segretezza. Entrambi hanno da rischiare e pertanto, nessuno dei due farà un passo più lungo dell’altro, perché tacitamente sanno che è così che dovrà essere improntata la loro relazione.

Perché tradire?

Il termine tradimento di per se’ non e’ molto positivo…

In realtà, quando si vive un rapporto duraturo può considerarsi naturale passare momenti di stanchezza nel rapporto sotto le lenzuola.

La routine stanca…E anche se il rapporto tra due partner si arricchisce di tante altre sfaccettature, sicuramente, per natura, il sesso rimane fondamentale in un rapporto di coppia.

Quando questo viene a mancare o comunque non risulta essere più soddisfacente, è naturale che almeno uno dei due corra ai ripari.

Il tradimento fisico è proprio questo. Non sempre infatti significa che la relazione sia finita o totalmente compromessa. Alle volte, c’è soltanto bisogno di un momento di sfogo, fine a se stesso, al quale non si dà una grossa importanza e che quindi può terminare anche molto velocemente.

Il più delle volte, ci si rende conto che la propria donna o uomo, sono più importanti di quello che in realtà pensavamo e si ritorna tra le loro braccia.

Altre volte invece, ci si comincia a prendere gusto…questo complica un po’ più le cose, perché una volta provata l’ebbrezza del tradimento, sarà più difficile smettere e quindi non sarà facile tornare indietro. In questi casi è ancor più utile fare riferimento a siti d’incontri seri, come piccolosegreto.it

Conclusione

Noi siamo per la massima: si vive una volta sola.

Pertanto, nel rispetto di chi ci sta al fianco, godiamocela!

Alexandra
Alexandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *