Integratore reduslim: come e perché funziona

Integratore reduslim: come e perché funziona

Come funziona?

L’integratore alimentare Reduslim è un ottimo alleato per eliminare i chili di troppo. Associato a una dieta equilibrata e a un po’ di attività sportiva (anche leggera), ti aiuta a recuperare il peso-forma in poche settimane, senza drastici sacrifici a tavola e fuori.
Le difficoltà nel perdere peso potrebbero essere molteplici: non seguire un’alimentazione variegata e sana, essere sopraffatti continuamente dal senso di fame, non avere la giusta energia durante la giornata, avere un metabolismo lento (soprattutto con il passare degli anni), condurre una vita sedentaria.
Perdere peso è anzitutto una questione di bilancio energetico: se le energie che bruci con l’attività quotidiana sono superiori a quelle che introduci con cibo e bevande, finirai per dimagrire. Una dieta ipocalorica, quindi, ti aiuterà a ridurre le energie introdotte, mentre con l’attività fisica aumenterai le calorie bruciate quotidianamente, ottenendo fin da subito i primi risultati sulla bilancia.
In tutto ciò puoi farti aiutare dall’azione di questo nuovo integratore al 100% naturale, che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di peso-forma in maniera efficace e salutare.
I suoi componenti, infatti, sono stati appositamente scelti per creare una formula capace di svolgere contemporaneamente molteplici funzioni necessarie al dimagrimento.

Grazie ad alcuni principi attivi che lo compongono, è in grado di produrre anzitutto un effetto anti-fame, permettendoti di tenere a bada l’appetito e ridurre la quantità di calorie assunte durante la giornata. Per agevolarti nell’obiettivo, si consiglia, comunque, di consumare dei piccoli spuntini (naturalmente ipocalorici) tra i tre pasti principali, per favorire il senso di sazietà ed evitare “abbuffate”.
Inoltre, ti permette di controllare la quantità di zuccheri nel sangue e stabilizzare i picchi glicemici, incidendo favorevolmente sulla tua salute.
Con i suoi componenti ad alto potere brucia-grassi, è un ottimo prodotto per eliminare il grasso in eccesso. Il risultato che noterai fin dalle prime assunzioni sarà, infatti, la diminuzione della circonferenza di fianchi, addome, cosce e glutei, perché questo integratore tende ad attaccare i depositi di grasso localizzati in quelle zone del corpo. Ridurre il gonfiore e la sensazione di pesantezza sono aspetti fondamentali per affrontare gli impegni quotidiani.
Infine, la sua straordinaria formula associa un importante potere detossinante: purifica il tuo organismo eliminando le impurità in eccesso.
Insomma, una sola capsula ha l’effetto di saziare, dare energia, depurare, controllare gli zuccheri e bruciare i grassi.

Perché funziona?

Reduslim integratore per la dieta combina al suo interno una serie di componenti di origine naturale con importanti effetti benefici per il tuo dimagrimento e per la tua salute.
In particolare: tè verde, Caffeina anidra, Garcinia Cambogia, pepe nero, estratto di radice di Yacon, Acetil L Carnitina, cromo e lipasi E.
Procederemo adesso ad un’analisi dettagliata dei singoli ingredienti, per scoprirne le proprietà benefiche e capire che è un fondamentale alleato nella perdita di peso.

La Garcinia Cambogia è il principale ingrediente attivo. Meglio conosciuto come “tamarindo Malabar”, grazie all’acido idrossicitrico presente nella sua scorza è un aiuto efficace per eliminare i chili di troppo. Riduce l’appetito (tanto che in India veniva utilizzata per aumentare l’effetto saziante delle pietanze) e aumenta il tuo metabolismo, facendo sì che anche i grassi in eccesso siano bruciati più rapidamente.
In più, è ricca di vitamina B e ferro, quindi particolarmente nutriente per il tuo organismo.

La Caffeina anidra è una tipologia particolare di caffeina, nella cui composizione è assente la molecola dell’acqua, cosa che ne aumenta la solubilità.
E’ il termogenico per eccellenza, per cui è in grado di stimolare la lipolisi e bruciare i grassi in eccesso mediante la produzione di calore. Inoltre, riduce la quantità di zuccheri presenti nel sangue, soprattutto se assunta dopo i pasti.
Questi effetti della caffeina sono maggiormente amplificati, in virtù della sua struttura “disidratata” che consente alla molecola di permanere per più tempo nel sangue.
Contiene, inoltre, acido clorogenico, ricco di preziosi antiossidanti in grado di contrastare i radicali liberi e di proteggere l’organismo dalla loro azione negativa.

Anche il tè verde è un ingrediente ricco di antiossidanti. Le metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina) in esso contenute sono conosciute per la loro effettiva capacità di stimolare la lipolisi e di accelerare il metabolismo.
Favorendo l’eliminazione dei grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro riutilizzazione a scopo energetico, le metilxantine promuovono efficacemente la perdita di peso.

Concorre ad accelerare il metabolismo il pepe nero. La cosiddetta “piperina”, il principio attivo contenuto in questa spezia, stimola la secrezione di succhi gastrici, facilitando il processo digestivo e agevolando l’assorbimento dei nutrienti contenuti nel cibo assimilato (esattamente come la Lipasi E, altro ingrediente contenuto nell’integratore). Non a caso la medicina ayurvedica utilizza il pepe nero proprio per favorire il corretto lavoro dello stomaco.
Stimolando il metabolismo, contrastando l’accumulo di grassi, migliorando l’assorbimento dei nutrienti, il pepe nero è un elemento irrinunciabile per raggiungere il tuo obiettivo.

In quantità minore, è presente l’estratto di radice di Yacon, noto per promuovere la salute intestinale e ridurre il senso di fame, esattamente come il cromo, anch’esso contenuto nell’integratore dimagrante. Infine, Acetil L Carnitina trasporta gli acidi grassi nelle membrane cellulari in modo che possano essere convertiti in energia ed ha anche potenti effetti antiossidanti.

Come usare il prodotto

E’ un integratore alimentare adatto a uomini e donne di qualunque età.
E’ sufficiente assumerne una sola capsula al giorno, possibilmente prima della colazione.
Non ha controindicazioni, se non si supera la dose consigliata. Un’assunzione moderata, infatti, evita che i componenti, seppure tutti di origine naturale, producano effetti indesiderati, tra cui insonnia.
Se ne sconsiglia l’utilizzo a minori e donne in gravidanza o allattamento.

Dove acquistarlo

Puoi acquistare il prodotto sul sito ufficiale www.reduslimitalia.com.
Attualmente in offerta, il prezzo di una confezione è di 39,00 euro.
La spedizione è gratuita e puoi pagare al momento della consegna

Eleonora
Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *